Ecco come funziona

Ordina le nostre scarpe da ballo in esenzione da dazi e spese di spedizione

Con le nostre scarpe da ballo si può ballare anche più a lungo. La cosa migliore: vi inviamo le nostre scarpe da ballo duty-free e senza spese di spedizione in tutta la Svizzera. Sono possibili anche i resi, nel caso in cui la scarpa non vi vada bene.

  1. Scegliete la vostra scarpa preferita e decidete l'altezza del tacco e il tipo di tacco. Vi offriamo i seguenti tre tipi di tacco:
    Flare, Thin e Thin Plateau (da sinistra a destra)


  2. Scegliete la vostra taglia. Se non siete sicuri, chattate con noi utilizzando la funzione Whats App e vi consiglieremo. Vuoi provarli? Venite a visitare il nostro showroom di calzature in Pilatusstr. 36, 8330 Pfäffikon ZH. Fissare un appuntamento al numero 076 377 05 77, possibile anche la sera e nei fine settimana.

  3. Aggiungi la scarpa al tuo carrello e completa l'acquisto. È possibile pagare con fattura, Twint, Paypal o carta di credito. Non dimenticate di inserire il codice del vostro buono, se ne avete uno. Riceverai un'e-mail generata automaticamente con il tuo ordine e la fattura.

  4. Non appena riceveremo il vostro ordine, verificheremo la disponibilità delle vostre scarpe presso i nostri fornitori.
    Le scarpe che saranno con voi entro 2 giorni si trovano qui. Se le scarpe sono in stock presso i nostri fornitori, arriveranno in 1 o 2 settimane. Se dobbiamo produrli in via eccezionale, possono essere necessari fino a due mesi.

  5. Se la scarpa non ti va bene, puoi semplicemente rispedircela. Se avete già pagato, vi rimborseremo immediatamente il vostro denaro.

  6. Balla fino a cadere!

  7. Se avete domande, contattateci qui.

Le nostre scarpe sono attualmente prodotte dai fornitori Alvares Dance Shoes, Spica Dance Shoes, LIdmag e Portdance.

Manca ancora il tuo marchio preferito? Mandateci un messaggio - siamo flessibili per soddisfare i vostri desideri.