Spedizione gratuita da CHF 60.- | Consegna esente da dazi doganali | Politica di reso di 30 giorni | Acquisto su fattura
Ampia selezione di leggings con strisce

I leggings sono diversi: ma per favore con il colore

I leggings sono diversi: ma per favore con il colore

Hai già visto migliaia di leggings, giusto? I must-have elastici possono essere acquistati quasi ovunque, ma la maggior parte dei leggings è progettata solo per lo sport e abbastanza monotono. Qui puoi scoprire come puoi ancora usare i nostri leggings, compresi i preziosi consigli di cura. Garantiamo che la vita grigia di tutti i giorni sia finita con i nostri modelli! 

Chi non lo sa? Vuoi acquistare nuovi leggings per yoga o fitness e andare al prossimo negozio sportivo. Tutti hanno già visto i tre modelli unificati in nero, blu scuro e grigio. Dopo aver provato i modelli e averti chiesto se sarà di nuovo il nero, puoi vedere la lunga linea alla cassa. Mi sentivo allo stesso modo e comprare il mio desiderio era passato. Così ho lasciato i leggings lì e ho lasciato il negozio.

Questo shopping monotono deve davvero essere? Ti dico, no! Con noi troverai una vasta selezione di leggings speciali.

I leggings per ogni scopo

Ti offriamo i comodi must-have non solo in colori diversi per rendere la tua vita quotidiana più colorata. No, puoi scegliere tra vari motivi e stampe. I nostri leggings sono perfetti per lo sport e la vita di tutti i giorni. Quindi i nostri leggings in un look in pelle sono ideali per il tuo tour di clubbing, la tua serata di danza o la tua notte di cocktail. Hai sempre un bell'aspetto e benefichi comunque della sensazione casuale di un vestito sportivo.

I nostri leggings ti rendono magro

I nostri leggings non scivolano verso il basso e ti rendono magro. Ma fai attenzione: sono davvero piccoli. Assicurati di ordinare un numero più grande e non sentirti male: ci sentiamo tutti così. Se hai ancora preso il male o non ti piace il modello, nessun problema: puoi inviare i leggings per 14 giorni.

I nostri leggings ti rendono magro

Alcuni consigli di cura per i tuoi leggings

A causa del materiale di assorbimento dell'acqua, sei sempre al sicuro dalle macchie di sudore. Mostra le tue curve con i nostri leggings. Devi comunque lavarli: per poter goderti il ​​più a lungo possibile i tuoi leggings di Queens Dancing, dovresti considerare quanto segue quando si lava
  • Trasforma i leggings con motivi o stampa prima del lavaggio, il motivo è ben conservato a lungo termine.
  • Lavare i leggings a un massimo di 60 gradi
  • Legging appesi invece di bicchieri per proteggere le fibre di Elastan.

Il tuo regalo: 2 leggings per 80 invece di CHF 110

Ordina i tuoi leggings oggi e starai benissimo. Non puoi scegliere un modello? Nessun problema: Con il legame del codice ti diamo uno sconto di 30 CHF sui tuoi 2 leggings. Ottienili per 80 invece di CHF 11.

VE Leggings a vita
Acquista la storia

Commenti

  • Guten Tag
    Ich habe mich gefragt, wo Sie Ihre Leggings produzieren lassen?
    Frohe Ostern und freundliche Grüsse

    Sarah il

Lascia un commento

* Campi obbligatori