
FAQ
FAQ
Posso provare scarpe da ballo o vestiti?
Visitaci nel nostro negozio a Pilatusstr. 30, 8330 Pfäffikon. È possibile organizzare gli appuntamenti direttamente cua.
Quanto tempo ci vuole per la consegna del mio articolo?
Tutti gli articoli di magazzino saranno con te tra 2 giorni. Altrimenti ci vogliono circa 2 settimane. Se dobbiamo produrre le tue scarpe da ballo eccezionalmente, il tempo di consegna richiede 6-8 settimane. Puoi vederlo con ogni singolo prodotto facendo clic sulla tua dimensione.
Posso restituire le mie scarpe o gli articoli di abbigliamento se non si adattano?
Sì, ma non tutti gli articoli. Il reggiseno sportivo sono articoli di igiene perché sono provati senza biancheria intima, motivo per cui non possiamo ritirarli. Tutte le scarpe e i leggings inutilizzati ci sono benvenuti entro 30 giorni dalla ricezione di
Dancing Queens AG
c/o Oeschger Verpackungsservice AG
Schwimmbadstr. 43
5430 Wettingen
Svizzera
Riceverai immediatamente i tuoi soldi non appena gli articoli restituiti saranno tornati con noi e sono stati controllati per difetti. Anche i ritorni al nostro magazzino in Germania sono possibili da altri paesi. Si prega di non tornare dall'estero in Svizzera.
Se tu fuori dalla Svizzera vorrei restituire qualcosa, quindi mandi gli produtti cua:
Dancing Queens AG
c/o SVL Dienstleistungs GmbH
Im Weinberge 3
07381 Nimritz
Germania
Perché le scarpe da ballo sono piuttosto costose?
Ti forniamo tutto il spese di spedizione e duty-free. Ti paghiamo anche l'IVA creata importando le scarpe. Quindi all'inizio sai che paghi solo il prezzo efficace delle scarpe e non sei sorpreso dalle bollette in seguito. La maggior parte delle scarpe da ballo sono realizzate a mano nell'UE, motivo per cui anche i costi di produzione sono leggermente più alti.
Sono un principiante e compro le scarpe da ballo per la prima volta. Cosa devo prestare attenzione?
Come principiante, raccomandiamo un modello con di più profondo e più ampio Tacco (Flare). Ti offriamo anche una vasta selezione ballerine.
Non sono sicuro di quale dimensione dovrei ordinare. Cosa dovrei fare?
Presso i fornitori Fuego, Portdance (riconoscibile dal PD nella parte anteriore del nome) e Rumpf Ti consigliamo di acquistare una taglia più grande poiché i fornitori tagliano le scarpe in piccoli pezzi. Per tutti gli altri fornitori, scegli la tua normale dimensione della scarpa. In caso di incertezza, ti preghiamo di contattarci via e -mail all'indirizzo contact@dancingqueens.ch
Ho piedi estremamente stretti o larghi, quali scarpe mi consigliate?
È particolarmente adatto per il cordone per larghezza o piedi stretti, poiché puoi legarli singolarmente. Uno dei nostri classici èquesto modello. Saremmo felici di consigliarti personalmente nel nostro showroom in Pfäffikon ZH o di scriverci un'e -mail con la tua richiesta, dimensioni della scarpa, struttura del piede e ti invieremo modelli adatti.
Posso dire Tacco Selezionare?
Sì, con la maggior parte delle scarpe puoi scegliere il tuo tipo di vendita e altezza e configuriamo le scarpe. Tuttavia, nota i tempi di consegna perché varie scarpe con una richiesta speciale hanno un periodo di consegna più lungo.
Hai anche scarpe da ballo vegane?
Certo, li troverai qui.
Da dove vengono le tue scarpe da ballo?
Abbiamo vari fornitori provenienti da Germania, Italia, Portogallo, USA e Turchia.
Ho una scuola di danza e vorrei collaborare con te. Cosa dovrei fare?
Contatta Sharon.bottana@dancingqueens.ch. Sarà felice di presentare il nostro programma partner per le scuole di danza.
Brevemente riassunto: ottieni uno sconto esclusivo per insegnanti e i tuoi studenti.
Puoi mandarmi di nuovo la mia bolletta?
Sì, puoi facilmente richiederli dal nostro partner "PowerPay" di nuovo sulla posta: info@powerpay.ch
Devo pagare le spese postali per il reso?
Sì, i costi di restituzione devono sempre essere rilevati.
Ho già pagato la fattura, ma ora sto rimandando indietro la scarpa. Come faccio a riavere i miei soldi?
Vi preghiamo di contattarci in modo proattivo con le vostre coordinate bancarie e il vostro numero IBAN al seguente indirizzo e-mail: info@powerpay.ch
Posso pagare la mia fattura in EUR?
Sì, sei invitato a trasferire l'importo direttamente a EUR. (Corso acc. www.xe.com) Scrivici via e -mail contact@dancingqueens.ch E saremmo felici di darti le nostre dettagli in banca.
Manca la mia domanda, come posso contattarti?
Usa la nostra chat dell'app Whats sulla pagina o scrivici un'e -mail contact@dancingqueens.ch