AGBs

Condizioni

Generale:

Per il rapporto commerciale tra il cliente e Dancing Queens KLG, i presenti termini e condizioni generali si applicano nella versione valida al momento dell'ordine. Modifiche, aggiunte o termini e condizioni contraddittori richiedono la nostra conferma scritta.

 

Ordine:

Dopo aver effettuato l'ordine, controlleremo la disponibilità delle scarpe e i tempi di consegna con i nostri fornitori e te lo confermeremo via e-mail. Se le scarpe da ballo non sono disponibili, l'ordine può essere annullato da entrambe le parti senza alcun costo. Un reso è possibile entro 2 settimane. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per errori di ordine da parte vostra o altri errori di trasmissione. Il riscatto cumulativo di bonus speciali non è possibile.

 

Resi e cambi:

Un reso o uno scambio è attualmente possibile entro 2 settimane. È possibile restituire un massimo di 1 o 2 paia per ordine.

Se non sei soddisfatto dei nostri servizi, puoi contattare il nostro servizio clienti. Puoi contattarlo all'indirizzo e-mail: dancingqueensch@gmail.com. Elaboreremo il tuo feedback il prima possibile.

 

Conclusione del contratto:

L'ordine viene effettuato inviando il modulo d'ordine compilato nel processo online. A prescindere dalla conferma di ricezione dell'ordine, il contratto è concluso solo al momento della consegna della merce.

 

Privacy:

Consideriamo la protezione dei dati come nostro dovere. Il cliente è stato da noi informato in dettaglio sul tipo, l'ambito, l'ubicazione, lo scopo della raccolta, del trattamento e dell'utilizzo dei dati personali (elaborazione dei dati) necessari per l'esecuzione degli ordini (vedere le informazioni sulla protezione dei dati). Il cliente acconsente espressamente a questo trattamento dei dati.

 

Punti bonus e buoni:

I buoni sono validi solo per il periodo specificato e possono essere riscattati solo una volta nell'ambito di un processo di ordine e famiglia. I singoli marchi possono essere esclusi dai buoni. Il valore della merce deve essere almeno pari all'importo del buono. I buoni possono essere riscattati solo prima di completare il processo di ordine. La fatturazione successiva non è possibile. Il saldo a credito di un buono non viene né pagato in contanti né vengono pagati interessi. Non è possibile il riscatto cumulativo di più buoni. Se il credito su un buono è insufficiente per l'ordine, la differenza può essere compensata con le opzioni di pagamento offerte. Il buono non sarà rimborsato in caso di restituzione totale o parziale della merce, a condizione che il buono della campagna sia stato emesso nell'ambito di una promozione e non sia stato previsto alcun corrispettivo. Se hai utilizzato un buono per il tuo acquisto, ci riserviamo il diritto di addebitarti il ​​prezzo originale della merce che stai conservando se - a causa della tua cancellazione - il valore totale dell'ordine scende al di sotto del valore del buono.

 

Garanzia:

Dancing Queens KLG garantisce le consegne il prima possibile. Dancing Queens KLG non si assume alcuna responsabilità per eventuali spedizioni non ricevute.

 

Pagamento:

Il prezzo di acquisto è dovuto entro 10 giorni dalla conferma della disponibilità e dei tempi di consegna. Il cliente può pagare il prezzo di acquisto tramite fattura. Ci riserviamo il diritto di addebitare una commissione di sollecito di CHF 10 per sollecito in caso di mancato pagamento.

 

Pagamento in ritardo:

Se il termine di pagamento viene superato, il mancato pagamento si verifica senza ulteriori indugi. In caso di mora nel pagamento, l'interesse legale di mora del 5% annuo. secondo OR Art. 104. Inoltre, Dancing Queens ha il diritto di richiedere i costi di sollecito per coprire parzialmente i costi sostenuti. L'importo della fattura in sospeso più eventuali commissioni di sollecito e interessi possono essere ceduti o venduti a terzi ai fini dell'incasso. Dancing Queens KGL addebiterà al cliente il costo della cessione di CHF 40.00 al momento del trasferimento del credito all'agenzia di recupero crediti.

 

Garanzia e responsabilità:

Difetti evidenti devono essere segnalati per iscritto entro 2 settimane dal ricevimento. L'acquirente è tenuto a conservare la merce difettosa e gli articoli di consegna difettosi devono essere restituiti al venditore per posta per l'ispezione nelle condizioni in cui si trovavano al momento in cui è stato scoperto il difetto. L'acquirente è tenuto a compilare il catalogo delle richieste di risarcimento danni allo scopo di ulteriori chiarimenti per il produttore. Gli articoli di consegna difettosi vengono restituiti a:

 

Dancing Queens KLG
PIlatusstr. 36
CH-8330 Pfäffikon

 

È esclusa l'affermazione di richieste di garanzia per vizi evidenti non denunciati per tempo. In caso di garanzia, siamo pronti a fornire una sostituzione. Siamo responsabili per le consegne sostitutive nella stessa misura della merce originale. Informazioni sul fornitore: Dancing Queens KGL