Termini generali e condizioni

Termini e condizioni generali (AGB) per www.dancingqueens.ch

Stato: 15.09.2022

1. Ambito

Questi termini e condizioni generali si applicano a tutti gli ordini che tramite il negozio online di Dancing Queens AG, Pilatusstrasse 36, CH-8330 Pfäffikon ZH, +41 79 57 97, contact@dancingqueens.ch, www.dancingqueens.ch, Che-272.486. 111 Di seguito sono riportati le regine di balli, made (in tutto il mondo).

2. Offerta e conclusione del contratto

2.1 La presentazione dei prodotti nel negozio online non è un'offerta legalmente vincolante, ma una richiesta al cliente di presentare un ordine vincolante (offerta di concludere il contratto).

2.2 facendo clic sul pulsante Ordine, il cliente fornisce un ordine vincolante dei prodotti elencati nella pagina dell'ordine.

2.3 Immediatamente dopo la ricezione dell'ordine, il venditore conferma l'accesso dell'ordine via e -mail.

2.3.1 Il contratto di acquisto deriva solo dalla consegna della merce.
2.3.2 Se le scarpe da ballo non sono disponibili e il tempo di consegna è esteso, l'ordine da entrambe le parti può essere annullato gratuitamente

2.4 Quando si paga per pagamento anticipato, il contratto di acquisto si conclude con la conferma della ricezione del pagamento anticipato da parte del venditore

2.5 Dancing Queens AG non si assume alcuna responsabilità per errori dell'ordine sul lato cliente o altri errori di trasmissione.

3. Coupon e codici di sconto

3.1 buoni

3.1.1 I voucher sono validi solo nel periodo specificato e possono essere riscattati solo una volta come parte di un processo di ordine e famiglia.
3.1.2 I singoli marchi possono essere esclusi dai buoni.
3.1.3 Il valore della merce deve almeno corrispondere all'importo del voucher. I voucher possono essere riscattati solo prima che il processo dell'ordine sia stato completato. La compensazione successiva non è possibile.
3.1.4 Il credito di un voucher non viene pagato in contanti o interessi. Non è possibile il riscatto cumulativo di diversi voucher.
3.1.5 Se il credito di un voucher non è sufficiente per l'ordine, la differenza con le opzioni di pagamento offerte può essere compensata.

3.2 Codice sconto

3.2.1 Il codice di sconto non viene rimborsato se le merci vengono restituite in tutto o in parte, a condizione che il voucher promozionale emesso come parte di una campagna pubblicitaria e non è stata prevista alcuna considerazione.
3.2.2 Se il valore totale dell'ordine scende al di sotto del rispettivo valore del codice di sconto, Dancing Queens AG si riserva il diritto di compensare il valore originale del vero.

4. Restituisci a destra

4.1 I clienti hanno il diritto di restituire la merce per 30 giorni dopo la consegna.

4.1.1 Svizzera: il diritto al ritorno viene esercitato restituendo la merce. Lo slittamento di ritorno è incluso nel pacchetto. Il ritorno deve essere inviato a Dancing Queens AG, Pilatusstrasse 36, CH-8330 Pfäffikon ZH.
4.1.2 All'estero: contact@dancingqueens.ch deve essere contattato per i ritorni fuori dalla Svizzera. L'ulteriore procedura verrà quindi comunicata il prima possibile.

4.2 L'esercizio del diritto di rendimento porta alla conversione del contratto di acquisto in una relazione di inversione, secondo la quale i servizi ricevuti nel quadro del contratto di acquisto devono essere rimborsati. Il consumatore porta i costi per il rendimento.

4.3 Dopo aver ricevuto la merce, un prezzo di acquisto già pagato verrà rimborsato immediatamente al cliente.

4.4 Riservato una detrazione del prezzo di acquisto da rimborsare. Una fattura per possibili danni, usura eccessiva della merce o se la merce è concordata.

4.4.1 Non si verifica alcuna detrazione se la perdita di valore è dovuta a una loro necessaria gestione per determinare il tipo, la natura e la funzionalità della merce.

4.5 Dancing Queens AG può rifiutare il rimborso fino a quando non ha restituito la merce.

4.6 Il diritto di ritorno è escluso per i seguenti prodotti:

  • Calzini
  • Tutti gli articoli dall'area "accessori"
5. Prezzi e spese di spedizione

5.1 I prezzi menzionati nella pagina del prodotto contengono l'IVA statutaria, i costi di consegna e altri componenti dei prezzi. Sono aumentati nella valuta specificata.

5.2 Oltre ai prezzi specificati, possono essere applicati spese di spedizione speciali a seconda dell'indirizzo di consegna, della quantità di merci e degli articoli. I costi di spedizione esatti vengono visualizzati al cliente nel processo di ordine. Non ci sono ulteriori costi per la consegna.

6. Condizioni di consegna

6.1 Il tempo di consegna viene visualizzato nel prodotto.

6.2 Se non tutti i prodotti ordinati sono disponibili, Dancing Queens AG ha diritto a consegne parziali. A causa delle consegne parziali, il cliente non sostiene costi aggiuntivi

6.3 Se la consegna della merce dovuta all'errore del cliente nonostante il tentativo a tre tempi di consegnare fallimenti, il venditore può ritirarsi dal contratto. I pagamenti effettuati possono essere rimborsati.

7. Condizioni di pagamento

7.1 Il pagamento viene effettuato tramite carta di credito, paypal, twint, acquisto sul conto o pagamento anticipato.

7.2 Quando si seleziona il metodo di pagamento in anticipo, il venditore fornisce i dettagli della sua banca in
Conferma dell'ordine noto. L'importo della fattura deve essere trasferito sul conto del venditore entro 10 giorni.

7.3 Quando si paga con carta di credito, l'account del cliente è gravato al momento dell'ordine, se non diversamente concordato.

7.4 Acquisto sul conto con opzione di pagamento parziale (PowerPay)
Come fornitore di servizi di pagamento esterno, MF Group / PowerPay offre il metodo di pagamento "acquisto in conto". Con la fattura individuale, i clienti possono facilmente pagare l'acquisto online per fattura. Se rinunci a un pagamento nel periodo di tempo dato, riceverai una fattura mensile con una panoramica dell'ordine nel mese successivo.
Alla conclusione del contratto di acquisto, PowerPay assume il reclamo della fattura risultante e gestisce le corrispondenti modalità di pagamento. Al momento dell'acquisto, i termini e le condizioni di PowerPay sono accettati in aggiunta al Dancing Queens AG. (powerpay.ch/de/agb). È necessario un indirizzo email valido.

7.5 Un compensazione con domande riconvenzionali non riconosciute o non legalmente stabilite
Il cliente è escluso.

7.6 Il cliente può solo esercitare un diritto di fidelizzazione, a condizione che i reclami sullo stesso
Si basa la relazione contrattuale.

7.7 L'importo della fattura aperta più eventuali commissioni e interessi di promemoria possono essere assegnati o venduti a terzi ai fini della raccolta. Dancing Queens AG ha gravato i costi per l'assegnazione di CHF 40,00 al cliente quando il reclamo viene consegnato all'agenzia di riscossione del debito.

8. Rimozione del titolo

La merce rimangono di proprietà di Dancing Queens AG fino al pagamento completo. Prima del trasferimento di proprietà, impegno, trasferimento di sicurezza, elaborazione o riprogettazione senza il consenso di Dancing Queens AG non è consentito.

9. Garanzia

9.1 Difetti ovvi ci devono essere segnalati per iscritto entro 2 settimane dal ricevimento.

9.1.1 L'acquirente è tenuto a mantenere le merci brevi e gli articoli di consegna difettosi devono essere restituiti al venditore per una visita per posta al momento in cui il difetto è stato trovato.
9.1.2 Dancing Queens AG fornisce garanzia rimuovendo i difetti. Questo viene fatto con prestazioni successive, vale a dire la rimozione di un difetto (rettifica) o della consegna di una cosa senza deficit (consegna sostitutiva). Per le consegne di sostituzione, siamo responsabili nella stessa misura delle merci originali.

9.2 Se le prestazioni successive non riescono, il cliente ha il diritto di prelevare dal contratto. Ciò non si applica a difetti insignificanti. Un diritto al cliente è escluso può essere offerto da Dancing Queens AG.

10. Responsabilità

Dancing Queens AG esclude la responsabilità per violazione contrattuale leggermente negligente. Lo stesso vale per
Violazioni del contratto di persone e sostituti ausiliari.

11. Protezione dei dati

Dancing Queens AG si impegna a conformarsi ai requisiti di protezione dei dati durante l'elaborazione dei dati del cliente. Ulteriori informazioni sulla gestione dei dati dei clienti sono disponibili sulla dichiarazione separata di protezione dei dati di Dancing Queens AG. Questo può essere tramite il sito Web di Dancing Queens AG e quanto segue collegamento essere visto in qualsiasi momento.

12. Disposizioni finali

Se una determinazione di questi termini e condizioni generali è inefficace, il contratto rimane efficace. Le disposizioni legali pertinenti si applicano invece della disposizione inefficace.