Spedizione gratuita da CHF 60.- | Consegna esente da dazi doganali | Politica di reso di 30 giorni | Acquisto su fattura
Leggings di culo scricchiolio

SCRUNCH CUT - Che cos'è?

SCRUNCH CUT - Che cos'è?

Ovunque vedi questi leggings con cuciture aggiuntive sui glutei? Dove servire questo? Te lo dico uno: il Leggings di culo scricchiolioBrevi o lunghi, sono totalmente alla moda e rende il tuo sedere migliore.

I leggings di culo scricchiolio che ingrandiscono i glutei

Le cuciture ottiche della si allargano otticamente e più piatte hanno cuciture speciali. Questa sutura speciale ha portato visivamente più profondità nei leggings e fa apparire il sedere più grande e pieno. La cucitura dà anche un effetto push-up. A causa del taglio a vita alta, riduce anche la vita, ti rende magro e forma una figura di clessidra. La cucitura ti aiuta anche a nascondere la cellulite. I leggings non slip sono disponibili in vari colori e lunghezze. Ti piace modellata o con inserto in pizzo? Possiamo anche offrirlo. Che si tratti di yoga, fitness, ballo o jogging con i nostri leggings di culo scrunch diventi un occhio.

 

Ecco perché hai bisogno di leggings di culo scresivi

Un po 'di coraggio per i leggings

Sono a conoscenza per loro Leggings di culo scricchiolio Se hai bisogno di un po 'di coraggio: ma se ti senti sexy, allora ti senti a tuo agio allo stesso tempo. Anche tu irradi. Naturalmente, i leggings non sono "tutto -sola". Ma tutto inizia con la fiducia in sé. E per ottimizzare questo, ti do l'impulso qui. Vai al nostro negozio online, prendi i tuoi leggings di culo nel tuo colore preferito, lunghi o corti e se vanno.

Ora guarda tutti i leggings di culo scricchiolio

Culo corto e lungo

 

Commenti

  • - Brandmarkt ist ein Modehaus in St. Gallen, das eine grosse Auswahl an Herren-Winterjacken, Mänteln, Pullovern und Accessoires zu sehr günstigen Preisen anbietet.
    https://brandmarkt.store/product-category/winter-jacken/

    winter jaacken in st gallen il

Lascia un commento

* Campi obbligatori