Cos'è la protezione delle spedizioni?
Puoi attivare o disattivare la protezione della spedizione direttamente nel carrello. Con un piccolo sovrapprezzo, il tuo acquisto viene protetto ulteriormente fino all'arrivo in sicurezza. L'importo dipende dal valore totale del tuo carrello.
Con la protezione della spedizione, sei coperto se il tuo pacco viene perso, danneggiato o rubato. In questo caso, ci assicureremo che tu riceva un pacco sostitutivo o che ti venga restituito il denaro nel più breve tempo possibile.
Cosa succede se il mio pacco arriva danneggiato o perso?
Compila il modulo sottostante.
Purtroppo il modulo è attualmente disponibile solo in inglese.
Indossare prima Il tuo numero d'ordine e Il tuo indirizzo e-mail in.
Descrivi brevemente nella pagina successiva, cosa è successoe - se la merce è stata danneggiata - caricare una foto degli articoli interessati alto. Questo ci permette di dimostrare il danno alla compagnia di assicurazione o al fornitore del servizio di spedizione.
Se hai difficoltà a compilare il modulo, contatta i nostri uffici Assistenza clienti sotto contact@dancing-queens.com
Il mio pacco è stato consegnato secondo il numero di tracking, ma non l'ho ricevuto. Cosa devo fare?
Verifica innanzitutto se il pacco è stato lasciato dai vicini, nel corridoio o in un luogo sicuro. Anche una rapida richiesta all'ufficio postale o alla persona che ha effettuato la consegna può essere utile.
Se il pacco non si trova, contattaci: ti aiuteremo con ulteriori chiarimenti e ci occuperemo del caso come parte della protezione della tua spedizione.
Perché devo aiutare nella ricerca?
In alcuni casi, i fornitori di servizi di spedizione o le compagnie assicurative richiedono una conferma o ulteriori informazioni da parte del destinatario. La tua assistenza ci aiuterà a elaborare la richiesta di risarcimento più rapidamente e a garantire che tu riceva il tuo indennizzo.