Spedizione gratuita da CHF 60.- | Consegna esente da dazi doganali | Politica di reso di 30 giorni | Acquisto su fattura
5 motivi per cui non ti è permesso perdere Rovinj

5 motivi per cui non ti è permesso perdere Rovinj

5 motivi per cui non ti è permesso perdere Rovinj

Ti stai chiedendo dove si trova Rovinj e cosa accade lì? È il momento clou per tutti i ballerini, vale a dire il più grande festival di danza in Europa nella bellissima città costiera croata di Rovinj. Gli amanti di Bachata e Kizomba sono disponibili nel Giorni sensuali estivi A loro spese, Salsat ballerini Festival di salsa estiva croato.
Ecco perché non dovresti nemmeno perderlo:

1. Atmosfera eccezionale nella vecchia fabbrica di tabacco

Circa 5.000 ballerini ballano ogni sera in una vecchia fabbrica di tabacco da cinque a sette enormi piani. Non importa quello che ti piace, lo troverai: Salsa Romantica, Salsa Cubana, Salsa Pueriqueña, Kizomba e Bachata. L'ingresso con il tappeto rosso e una grande area esterna ti porterà in un umore del festival. Spettacoli e concerti, ovviamente, inclusi.

2. La città vecchia più bella del mondo

Rovinj 2022
Hai ballato abbastanza? Scopri la bellissima città vecchia sul mare con molti vicoli, ristoranti incredibilmente buoni, tonnellate di gelateria e grandi biscotti romantici. Visita la chiesa e goditi il ​​tramonto. Scommetto: finirai di ballare su qualsiasi piazza, perché l'intera città vecchia è presa dai ballerini.
Il nostro consiglio per il miglior tramonto: prenota un tavolo nel maestrale e prova il tuo pesce.

3. Meravigliosi momenti di danza sulla spiaggia di Mulini

Mulini Beach
Naturalmente, puoi far vapore nei seminari durante il giorno o semplicemente rilassarti un po 'sulla spiaggia di Mulini. Nel pomeriggio c'è ballo nel tramonto, l'umore si sta abbattendo e finalmente hai il tempo di parlare con tutti i ballerini di tutto il mondo: sì, tutti hanno la stessa passione di te e li incontrerai in ogni caso festival sulla terra.

4. La più grande festa in piscina che tu abbia mai visto

Pool Party Villa Rubin
Alla fine delle rispettive settimane del festival c'è la più grande festa in piscina a Villa Rubin. Dance su due pavimenti incredibili fino a quando non puoi più. Pensavo di non fidarmi dei miei occhi quando l'ho visto per la prima volta.
È troppo per te? Nessun problema: il festival offre diverse navi da ballo con il tuo stile musicale preferito ogni giorno - un'esperienza davvero fantastica. Scegli almeno una nave e prenota il tuo biglietto in anticipo.

5. Innamorato!

Rovinj 2022

A Rovinj la possibilità è fantastica per incontrare l'amore della tua vita - quindi conosco diverse coppie felici che si sono incontrate a Rovinj e mi è successo anche nel 2021. È molto semplice con: mare, sole, salsa e bachata!
Potrei espandere l'elenco per tonnellate di proiettili. Sono sicuro che anche tu fossi lì, sarai lo stesso e tornerai ogni anno - al momento clou in assoluto dell'anno!


Dancing Queens è ora partner ufficiale dei giorni sensuali estivi e del festival croato di salsa estiva. Ottieni uno sconto sui biglietti con il codice DancingQueensch - basta inserire durante la prenotazione.
Prenota ora

 

Copyright of the Pictures: Croato Summer Salsa Festival & Summer Sensual Days 2022.

Lascia un commento

* Campi obbligatori